Prenota adesso il tuo B&B a La Morra,
nel cuore delle Langhe patrimonio UNESCO »

 


    

Bed and Breakfast - Fior di Farine

Il Bed and Breakfast Fior di Farine nasce nel 2005 ed è parte integrante del Mulino Sobrino

Gioiello di architettura molitoria risalente agli inizi del ‘900, e’ stato ricavato dalla ristrutturazione, avvenuta in modo conservativo, dell’abitazione della nostra famiglia,mugnai da quattro generazioni.

Abbiamo mantenuto la disposizione originale delle camere e buona parte degli arredi esistenti, seguendo in questo la filosofia che anima il nostro lavoro, rivolto alla valorizzazione di materie prime dimenticate e tecniche di lavorazione antiche.

Farine macinate con l'arte di un tempo.

Il Mulino.

Avere la fortuna di lavorare in un vecchio mulino, gioiello di architettura molitoria, costruito in gran parte in legno un secolo fa' in una delle zone più belle delle Langhe, poter disporre di cereali e materie prime provenienti da queste colline unanimemente riconosciuto come terreni di produzioni agricole di altissima qualità, attingere all'esperienza familiare maturata dal lavoro di quattro generazioni di mugnai: 
la sintesi di questi esclusivi fattori è rappresentata dalla nostra produzione di farine e prodotti della trasformazione dei cereali.

"Abbiamo dedicato ogni camera ad un anno fondamentale della nostra vita famigliare, poiché la famiglia è un valore in cui crediamo e ci ispiriamo ogni giorno..."